Professione Buyer

REPARTO ACQUISTI

Il reparto Acquisti segue l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla sua selezione fino all'arrivo negli scaffali dei nostri punti vendita. L’assortimento e le promozioni vengono elaborati secondo attente strategie di mercato e ogni articolo è sviluppato esclusivamente con fornitori certificati, per garantire ai clienti prodotti che uniscono qualità e convenienza.

Posizioni aperte

SCOPRI LE NOSTRE POSIZIONI

Scopri tutte le offerte di lavoro aperte per la posizione che desideri ricoprire negli Uffici ALDI.

Carriera negli Uffici

I REPARTI DEGLI ACQUISTI

Scopri i reparti all'interno dell'Area Acquisti

Administration

Il reparto Administration gestisce l’anagrafica dei fornitori e l’elaborazione di report sulle vendite, assicurando così il corretto svolgimento di tutti i processi dell’ufficio acquisti.

Quality Assurance

ll Controllo Qualità sottopone a verifiche minuziose e periodiche tutta la filiera produttiva. Il rispetto di standard qualitativi elevati e le numerose certificazioni garantiscono la freschezza e la sicurezza di tutti i nostri prodotti.

Cucina

Per riuscire a selezionare e a garantire ai nostri clienti prodotti sempre migliori, il reparto Cucina prepara le pietanze e i test di assaggio. L'analisi qualitativa e sensoriale coinvolge sia i prodotti già in assortimento, assicurando che la qualità rimanga sempre elevata, sia le nuove proposte dei fornitori, per valutarne l'eventuale inserimento.