Il contributo di ognuno è prezioso.

I nostri collaboratori sono la chiave del nostro successo.

Sono loro che contribuiscono giorno dopo giorno alla crescita di ALDI, condividendo lo stesso obiettivo: soddisfare i clienti per migliorare la qualità della loro vita.

I nostri valori

 

Manteniamo le nostre promesse e gli impegni verso i clienti, i collaboratori e i fornitori

 

Lavoriamo in modo lineare ed efficiente. La nostra attenzione è sempre rivolta verso l’azienda e i suoi clienti

 

Rispettiamo l’uomo e l’ambiente. Per questo lavoriamo con il massimo impegno e trasparenza per contribuire a rendere l’azienda un luogo migliore

Formazione e crescita professionale

Fin dal primo giorno in ALDI ogni collaboratore partecipa a un piano di formazione strutturato per conoscere le dinamiche interne dell’azienda e facilitarne l’inserimento. Il nostro obiettivo è di garantire un ambiente lavorativo sereno, basato sui principi di rispetto e valorizzazione della persona.

Cosa rende ALDI, ALDI

Cultura dello sviluppo

In ALDI i collaboratori sono inseriti in un percorso di crescita su misura. L'obiettivo dell'azienda è di fare esprimere al meglio sin dal primo giorno le loro attitudini e potenzialità. A prova di questo, diversi collaboratori hanno ricevuto una promozione o un cambio di posizione in linea con il loro sviluppo professionale.

ALDI Accademia

Un reparto dedicato alla formazione e all'aggiornamento continuo delle competenze di ciascun collaboratore.

Performance Management

Per sviluppare una cultura di confronto positivo, in ALDI è previsto un colloquio annuale per ogni collaborare con il suo responsabile diretto. Lo scopo è di identificare i punti di forza, le aree di sviluppo reciproco e la definizione di obiettivi condivisi, in ottica di una crescita personale e professionale.

Diversità è ricchezza

Crediamo fortemente nella promozione di una cultura in cui la diversità, in tutte le sue forme, sia un punto di forza e contribuisca a rendere migliore la collettività e tutto l’ambiente di lavoro. Con il 60% di quote rosa (42% nelle posizioni manageriali) e il 63% di under 35, ALDI conferma la propria attenzione ai pari diritti dei propri collaboratori, garantendo l’equità salariale tra uomini e donne e valorizzando la multiculturalità.

Un impegno concreto

Sappiamo che la nostra azienda è un punto di riferimento del settore, per questo siamo ancora più attenti nell’agire responsabilmente nei confronti dei clienti e dell’intera collettività. Ogni giorno ci impegniamo per ottimizzare i processi garantendo che siano in linea con i nostri principi di Corporate Responsibility.

La nostra responsabilità per

Ambiente

Puntiamo a minimizzare l'impatto ambientale del nostro operato, migliorando l’efficienza energetica dei nostri processi e sostenendo progetti per la tutela del clima.

Clienti

Scegliamo prodotti che uniscono qualità e convenienza per offrire ai clienti uno stile di vita sano, orientato alla sostenibilità.

Fornitori

Collaboriamo con i nostri fornitori per migliorare la sostenibilità ecologica e sociale dell'intera catena di fornitura, dall'approvvigionamento delle materie prime alle condizioni di lavoro.

Società

Vogliamo contribuire in maniera concreta e positiva allo sviluppo della società, sostenendo organizzazioni e progetti sociali per il miglioramento del benessere collettivo.

Collaboratori

Poniamo i nostri collaboratori al centro dell’azienda, con l’obiettivo di valorizzare le loro potenzialità, promuovendo lo spirito di squadra e la cooperazione.

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