La nostra Cultura Aziendale
Il contributo di ognuno è prezioso.
I nostri collaboratori sono la chiave del nostro successo.
Sono loro che contribuiscono giorno dopo giorno alla crescita di ALDI, condividendo lo stesso obiettivo: soddisfare i clienti per migliorare la qualità della loro vita.
I nostri valori
Formazione e crescita professionale
Fin dal primo giorno in ALDI ogni collaboratore partecipa a un piano di formazione strutturato per conoscere le dinamiche interne dell’azienda e facilitarne l’inserimento. Il nostro obiettivo è di garantire un ambiente lavorativo sereno, basato sui principi di rispetto e valorizzazione della persona.
Inserimento e la formazione in ALDI
Cosa rende ALDI, ALDI
Flessibilità e smart working
ALDI promuove l'equilibrio tra lavoro e vita privata garantendo ai collaboratori orari di ingresso flessibili e la gestione autonoma delle pause durante la propria giornata lavorativa.
Inoltre, a seconda del ruolo ricoperto e del numero di ore lavorative, è possibile lavorare in modalità smart working per un totale di massimo 10 giorni al mese.
Diversità è ricchezza
Crediamo fortemente nella promozione di una cultura in cui la diversità, in tutte le sue forme, sia un punto di forza e contribuisca a rendere migliore la collettività e tutto l’ambiente di lavoro. Con il 65% di quote rosa (47% nelle posizioni manageriali) e il 68% di assunti under 35, ALDI conferma la propria attenzione ai pari diritti dei propri collaboratori, garantendo l’equità salariale tra uomini e donne e valorizzando la multiculturalità.
Un impegno concreto
Sappiamo che la nostra azienda è un punto di riferimento del settore, per questo siamo ancora più attenti nell’agire responsabilmente nei confronti dei clienti e dell’intera collettività. Ogni giorno ci impegniamo per ottimizzare i processi garantendo che siano in linea con i nostri principi di Corporate Responsibility.