La strada giusta per me
CARRIERA NEL REPARTO SVILUPPO IMMOBILIARE
Il reparto Sviluppo Immobiliare è il protagonista dell’espansione di ALDI in Italia.
I nostri professionisti, dislocati nelle sedi regionali, contribuiscono ad ampliare la nostra rete di punti vendita e a renderla il più efficiente possibile.
Al momento non ci sono posizioni aperte nel reparto Sviluppo Immobiliare.
Vuoi essere contattato appena si aprirà un'opportunità in quest'ambito?
Ruoli
FIGURE PROFESSIONALI E POSIZIONI DISPONIBILI
Scopri le posizioni disponibili all’interno del nostro reparto di Sviluppo Immobiliare. Siamo alla ricerca di figure professionali a livello manageriale e di impiegati.
Sviluppo immobiliare
DIETRO LE QUINTE DEL REPARTO SVILUPPO IMMOBILIARE
Il reparto Sviluppo Immobiliare si occupa non solo della realizzazione di nuovi punti vendita, ma anche di sostenibilità ambientale e gestione dei rifiuti. Approfondisci di seguito i nostri progetti.
Property
L'area Property ha la funzione di individuare gli immobili e i terreni più idonei a essere trasformati in punti vendita, valutando le potenzialità del territorio per poter ampliare la rete commerciale e operativa di ALDI. Dopo aver individuato i terreni e i lotti edificabili, gestisce il processo di acquisizione e cura ogni dettaglio della costruzione.
Cosa significa ambiente?
Sostenibilità, refrigerazione, energy management, impianti fotovoltaici ed e-mobility. Questi sono i punti dove il reparto Environment contribuisce a rendere ALDI un’azienda sempre più sostenibile.
Un riciclo virtuoso
Il reparto Recycling ha un compito specifico: assicurare che i rifiuti abbiano il minor impatto ambientale possibile e possano essere reintrodotti nella filiera del riciclo, oppure correttamente smaltiti.
Moniga del Garda: il primo negozio ALDI a zero emissioni di CO₂
Siamo impegnati nel raggiungere l'obiettivo di Gruppo di riduzione del 26% delle nostre emissioni entro il 2025. Questo negozio CO₂ neutrale è un nuovo importante capitolo della nostra storia dove il rispetto per l'ambiente diventa ancora più protagonista.