Plasma il futuro digitale di ALDI in Italia

REPARTO IT

Situato nella sede centrale di Verona, il reparto National IT Services Italy supporta l’operatività di tutte le aree aziendali e l'espansione della nostra rete di punti vendita in Italia. Un intero team di professionisti, suddivisi in 4 diverse aree, gestisce i sistemi informatici e l’infrastruttura tecnologica di ALDI a livello nazionale. Attraverso una stretta collaborazione con tutti i reparti, viene garantito il corretto funzionamento dei sistemi interni, ​con soluzioni tecnologiche affidabili ed efficienti, affinché ogni collaboratore possa dedicarsi a ciò che conta davvero.

Posizioni aperte

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Carriera negli Uffici

LE FUNZIONI DEL REPARTO IT

Scopri le funzioni specifiche all'interno dell'Area Information Technology

Nico, IT Manager

Com'è una giornata tipo in ALDI? Nico, Manager IT, ci porta con se in un viaggio all'interno degli uffici della Sede Centrale alla scoperta del reparto IT.

Software

Il team Software si occupa della gestione operativa e della localizzazione delle soluzioni internazionali del gruppo di ALDI. In cooperazione con le sedi estere, gestisce l'evoluzione degli applicativi, garantisce la sicurezza informatica e migliora costantemente i processi di business delle nostre sedi, attraverso l'automatizzazione dei processi, data intelligence e implementando nuove soluzioni tecnologiche.

Hardware & Systems

 Il team Hardware & Systems collabora con il reparto IT centrale di ALDI per garantire la sicurezza e l’operatività delle singole postazioni di lavoro dei nostri collaboratori, oltre che di tutte le infrastrutture aziendali.

Store Infrastructure & IT Concept

Lo Store Infrastructure & IT Concept si occupa della gestione operativa dell’infrastruttura dei nostri punti vendita. Il team ha anche un ruolo chiave nell’approntamento dei nuovi negozi di ALDI in Italia, seguendone l’allestimento tecnico informatico dalla fase di progettazione fino alla apertura.

Store POS & Back Office

Il team Store POS & Back Office cura l’operatività dei sistemi IT all'interno dei nostri punti vendita (casse, sistemi di pagamento, gestionale di filiale...), garantendone la continuità operativa e la costante evoluzione tecnologica, per rispondere a nuovi requisiti di business o a cambiamenti normativi.