Logistica e Supply Chain

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE SUPPLY CHAIN

L’Impiegato amministrazione supply chain partecipa in maniera attiva al coordinamento di tutte le procedure informative fra i reparti Marketing, Contabilità, Logistica, IT ed i punti vendita del gruppo. La figura dell’impiegato supply chain svolge un ruolo determinante nella gestione delle analisi degli stock magazzino fornendo supporto alla gestione delle attività promozionali gestite nei punti vendita.

SCOPRI LE INFORMAZIONI SULL’OFFERTA DI LAVORO PER IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE SUPPLY CHAIN

Dettagli e informazioni sulla posizione

MANSIONI IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE SUPPLY CHAIN

All’interno del Reparto Amministrazione Supply Chain contribuirai alla gestione dei flussi di dati, da e verso i vari punti vendita. Le attività di cui ti occuperai sono:

  • coordinamento dell’adeguata informazione tra acquisti centrali, contabilità centrale, logistica e filiali, e intervento in caso di criticità
  • gestione di fatture di servizio, fatture di trasporto, documentazione di trasporto, fatturazione attiva
  • elaborazione di report e statistiche sui dati di vendita e stock magazzino
  • gestione e controllo dei dati a sistema

IL TUO PROFILO

Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai condurre in autonomia i tuoi task. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati Amministrazione Supply Chain:

  • buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • affidabilità, precisione, buone doti di relazione e lavoro in squadra
  • buona organizzazione e gestione delle priorità e delle scadenze
  • buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca (preferenziale)

LA NOSTRA OFFERTA

Un ambiente di lavoro sereno è la base per una collaborazione di successo. Da ALDI ci impegniamo per offrirti il miglior clima di lavoro possibile. La nostra offerta include:

  • un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato
  • orario di lavoro da martedì a sabato
  • un piano di formazione strutturato mediante job rotation con i futuri colleghi
  • un’azienda strutturata in continua espansione
  • ambiente giovane, energico e stimolante
  • attività di team building con i colleghi
  • registrazione degli straordinari al minuto

Posizioni aperte

SCOPRI LE NOSTRE POSIZIONI

Scopri tutte le offerte di lavoro aperte per la posizione che desideri ricoprire nel reparto di logistica e supply chain.

Al momento non ci sono posizioni aperte come Impiegato Amministrazione Supply Chain.

Vuoi essere contattato appena si aprirà un'opportunità per questo ruolo?

Clicca qui per impostare un Job Alert!