Logi­stica e Supply Chain

IMPIE­GATO AMMI­NI­STRA­ZIONE SUPPLY CHAIN

L’Impie­gato ammi­ni­stra­zione supply chain parte­cipa in maniera attiva al coor­di­na­mento di tutte le proce­dure infor­ma­tive fra i reparti Marke­ting, Conta­bilità, Logi­stica, IT ed i punti vendita del gruppo. La figura dell’im­pie­gato supply chain svolge un ruolo deter­mi­nante nella gestione delle analisi degli stock magaz­zino fornendo supporto alla gestione delle attività promo­zio­nali gestite nei punti vendita.

SCOPRI LE INFOR­MA­ZIONI SULL’OF­FERTA DI LAVORO PER IMPIE­GATO AMMI­NI­STRA­ZIONE SUPPLY CHAIN

Dettagli e infor­ma­zioni sulla posi­zione

MANSIONI IMPIE­GATO AMMI­NI­STRA­ZIONE SUPPLY CHAIN

All’in­terno del Reparto Ammi­ni­stra­zione Supply Chain contri­buirai alla gestione dei flussi di dati, da e verso i vari punti vendita. Le attività di cui ti occu­perai sono:

  • coor­di­na­mento dell’a­de­guata infor­ma­zione tra acquisti centrali, conta­bilità centrale, logi­stica e filiali, e inter­vento in caso di criticità
  • gestione di fatture di servizio, fatture di trasporto, docu­men­ta­zione di trasporto, fattu­ra­zione attiva
  • elabo­ra­zione di report e stati­stiche sui dati di vendita e stock magaz­zino
  • gestione e controllo dei dati a sistema

IL TUO PROFILO

Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre solu­zioni inno­va­tive. Lavori volen­tieri in gruppo e al contempo sai condurre in auto­nomia i tuoi task. Altri requi­siti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impie­gati Ammi­ni­stra­zione Supply Chain:

  • buona padro­nanza del pacchetto Office, in parti­co­lare Excel
  • affi­da­bilità, preci­sione, buone doti di rela­zione e lavoro in squadra
  • buona orga­niz­za­zione e gestione delle priorità e delle scadenze
  • buona cono­scenza della lingua inglese e/o tedesca (prefe­ren­ziale)

LA NOSTRA OFFERTA

Un ambiente di lavoro sereno è la base per una colla­bo­ra­zione di successo. Da ALDI ci impe­gniamo per offrirti il miglior clima di lavoro possi­bile. La nostra offerta include:

  • un’as­sun­zione diretta con contratto full-​time a tempo deter­mi­nato
  • orario di lavoro da martedì a sabato
  • un piano di forma­zione strut­tu­rato mediante job rota­tion con i futuri colleghi
  • un’a­zienda strut­tu­rata in continua espan­sione
  • ambiente giovane, ener­gico e stimo­lante
  • attività di team buil­ding con i colleghi
  • regi­stra­zione degli straor­di­nari al minuto

Posi­zioni aperte

SCOPRI LE NOSTRE POSI­ZIONI

Scopri tutte le offerte di lavoro aperte per la posi­zione che desi­deri rico­prire nel reparto di logi­stica e supply chain.

Al momento non ci sono posi­zioni aperte come Impie­gato Ammi­ni­stra­zione Supply Chain.

Vuoi essere contat­tato appena si aprirà un'op­por­tunità per questo ruolo?

Clicca qui per impo­stare un Job Alert!