Gli step della tua candidatura in ALDI

Passo dopo passo

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?

Scopri passo dopo passo come inviare la tua candidatura.

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Carica il CV e allega eventualmente gli altri documenti richiesti per la tua candidatura.

Salva e invia

Assicurati di salvare il tuo profilo con tutte le informazioni correttamente inserite, poi concludi la tua candidatura cliccando su "Candidati".

Conferma

Riceverai un'email di conferma all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato.
Ricordati che puoi monitorare lo status della tua candidatura in ogni momento, accedendo al tuo profilo.

Le fasi del colloquio

Cosa succede dopo aver inviato la candidatura sul portale?

Colloquio telefonico

Se riteniamo il tuo profilo in linea con la posizione, un nostro recruiter o l'Area Manager di riferimento ti contatterà per un primo colloquio telefonico.

Colloquio conoscitivo

Se il tuo profilo risulterà in linea con il ruolo ricercato, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo per farci un’idea precisa delle tue esperienze e aspettative. Questo colloquio può essere condotto online o di persona, presso una delle nostre sedi.

Secondo colloquio

A seconda della posizione ricercata, potrai essere invitato anche a un secondo colloquio per approfondire alcune tematiche e conoscerci ancora meglio.

Assunzione

In caso di esito positivo verrai ricontattato per entrare ufficialmente a far parte della nostra squadra!