La strada giusta per me

OFFERTE DI LAVORO LOGISTICA

Il reparto logistica assicura l'efficienza e la puntualità nella distribuzione dei prodotti, garantendo che ogni articolo raggiunga la destinazione corretta nel momento opportuno. Essere parte di questa squadra significa immergersi in un ambiente vivace e in costante movimento, dove la gestione accurata e tempestiva delle merci, dall'arrivo al magazzino fino alla spedizione ai clienti, è cruciale.

L'obiettivo è aumentare l'efficienza operativa del reparto, garantire la massima soddisfazione del cliente e ottimizzare i tempi di consegna, rendendo l'azienda più agile, reattiva e competitiva sul mercato.

Logistica e magazzino

La Logistica assicura che la merce giusta arrivi nel posto giusto e nei tempi previsti, ogni giorno.

Lavorare in questo reparto significa essere coinvolti in un processo dinamico e veloce, che prevede la gestione efficiente dei movimenti di magazzino in entrata e in uscita dal centro logistico. I compiti principali degli addetti alla logistica riguardano la presa in consegna della merce, il controllo dei requisiti di qualità e l’organizzazione del trasporto verso i singoli punti vendita ALDI.

Precisione, velocità, competenze tecniche e spirito di squadra sono caratteristiche essenziali per collaborare in questo reparto dinamico, in cui è fondamentale la coordinazione all'interno del Team.

Le posizioni che ricerchiamo

LAVORARE NELLA LOGISTICA

Scopri le posizioni disponibili all’interno del nostro reparto di Logistica. Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nei nostri team all'interno del magazzino: entrata merce, commissionamento, uscita merce.

Addetto al magazzino

All’interno del magazzino gestirai un ruolo fondamentale nel processo di rifornimento delle filiali. Grazie al tuo apporto la merce sarà correttamente gestita per raggiungere nei tempi previsti tutti i nostri punti vendita.

Scopri di più

Magazziniere specializzato

Il magazziniere specializzato contribuisce alla corretta gestione della merce, affinché raggiunga i punti vendita ALDI nel pieno rispetto delle tempistiche stabilite.

Scopri di più

Impiegato logistico

L’Impiegato logistico supporta i responsabili nella gestione delle attività amministrative e organizzative all’interno del Reparto Logistica, in stretta collaborazione con operatori logistici, fornitori e reparti interni.

Scopri di più

Responsabile logistica

Il Responsabile logistica, operando a stretto contatto con le varie funzioni aziendali, presidia in maniera puntuale e affidabile la gestione delle attività di movimentazione e controllo delle merci all’intero dei processi di rifornimento e approvvigionamento delle filiali del gruppo.

Scopri di più

Un viaggio nella logistica

Un viaggio all'interno del magazzino logistico di ALDI, raccontato direttamente dalla voce dei protagonisti che ogni giorno assicurano che la merce giusta arrivi nel posto giusto e nei tempi previsti.

I nostri centri logistici