Logistica e Supply Chain

IMPIEGATO GESTIONE ORDINI

La figura dell’impiegato gestione ordini svolge un ruolo fondamentale nell’importante gestione dei processi di rotazione delle merci all’interno dei punti vendita del gruppo. Attraverso il proprio operato, l’impiegato gestione ordini cura l’approvvigionamento degli scaffali dei punti vendita assicurando costantemente la freschezza e la qualità della merce.

SCOPRI LE INFORMAZIONI SULL’OFFERTA DI LAVORO COME IMPIEGATO GESTIONE ORDINI

Dettagli e informazioni sulla posizione

MANSIONI IMPIEGATO GESTIONE ORDINI

All’interno del Reparto Gestione Ordini avrai la possibilità di metterti alla prova con le complesse dinamiche che stanno alla base dell’approvvigionamento del magazzino e dei punti vendita. Le attività di cui ti occuperai sono:

  • gestione tramite apposito programma dell’anagrafico articolo
  • gestione tematiche relative alla consegna
  • monitoraggio consegne e distribuzione alle filiali della merce
  • preparazione di analisi statistiche
  • gestione del database e della comunicazione ai reparti interessati
  • monitoraggio dei livelli di stock nei magazzini e nei punti vendita per ottimizzare le vendite
  • sviluppo di soluzioni per l’ottimizzazione dei processi anche in relazione all’apertura di nuovi punti vendita

IL TUO PROFILO

Sei una persona mossa dal desiderio di ampliare le proprie conoscenze e con una forte capacità di multi-tasking. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi compiti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati del reparto Gestione Ordini:

  • esperienza lavorativa in ambito supply chain o contesti strutturati
  • ottima conoscenza della lingua inglese; la lingua tedesca risulta titolo preferenziale
  • buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • affidabilità, precisione, buone doti di relazione e lavoro in squadra

LA NOSTRA OFFERTA

I valori della nostra squadra sono formazione, organizzazione e serenità dell’ambiente lavorativo. Entrando nel Team ALDI potrai contare su:

  • un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato
  • un piano di formazione strutturato mediante job rotation con i futuri colleghi
  • un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job”
  • un’azienda strutturata in costante espansione
  • ambiente giovane, dinamico e stimolante
  • attività di team building con i colleghi
  • registrazione dell’orario lavorativo al minuto

Posizioni aperte

SCOPRI LE NOSTRE POSIZIONI

Scopri tutte le offerte di lavoro aperte per la posizione che desideri ricoprire nel reparto di logistica e supply chain.

Al momento non ci sono posizioni aperte come Impiegato Gestione Ordini.

Vuoi essere contattato appena si aprirà un'opportunità in quest'ambito?

Clicca qui per impostare un Job Alert!