Gestione della Filiale

I leader alla guida del punto vendita

Le figure del Direttivo di Filiale sono i responsabili di tutto ciò che accade all'interno del punto vendita, in termini di operatività, efficacia e raggiungimento degli obiettivi. Insieme, lavorano per ottenere il massimo rendimento e motivare ogni giorno i collaboratori. 

Scopri le figure che compongono il nostro Direttivo di Filiale:

Store Manager

Come un coach lo Store Manager coordina e motiva i collaboratori, inoltre assicura un‘accurata gestione del punto vendita con particolare cura nel servizio al cliente.

Dalla gestione della merce alla pianificazione degli ordini, dall'organizzazione del team al rispetto delle scadenze, lo Store Manager è una figura fondamentale per il successo del punto vendita.

Ecco perché per questo ruolo strategico è essenziale avere una forte motivazione, una grande flessibilità e un approccio positivo nei confronti di nuove sfide.

Assistant Store Manager

In assenza dello store manager, l’Assistant Store Manager è responsabile di ciò che accade all’interno del punto vendita. Il suo compito è quello di supportare lo Store Manager nel coordinamento della squadra e di ottimizzare le procedure operative all’interno del punto vendita.

Manager in Training

Il Manager in Training è un vero e proprio “Store manager in formazione”, che sta acquisendo competenze e conoscenze per arrivare a ricoprire il ruolo di maggiore responsabilità all’interno dei nostri punti vendita. Durante il periodo di inserimento, il Manager in Training impara a coordinare le attività del team e a gestire efficientemente i processi logistici e amministrativi del punto vendita.

Responsabilità nei confronti di clienti e collaboratori

Una piacevole esperienza d'acquisto

Il team che gestisce il punto vendita è il punto di riferimento principale per i nostri clienti. Si occupa di ottimizzare i flussi di lavoro, di garantire l'attrattività del negozio, contribuendo inoltre al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita.

Un ambiente di lavoro sereno

Non solo il punto di riferimento del cliente, ma anche di tutto il Team di Filiale. Il direttivo di filiale può gestire fino a 30 collaboratori. Tra le sue responsabilità: la formazione e lo sviluppo del personale, l'organizzazione dei turni di lavoro e stimolare la produttività tramite un ambiente di lavoro sereno e collaborativo.