Il cliente al centro

MARKETING & COMUNICAZIONE

Il reparto Marketing & Comunicazione gestisce l’immagine, la spinta pubblicitaria e la reputazione dell’azienda lungo l’intero percorso della customer journey.

Posizioni aperte

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Carriera negli Uffici

LE MANSIONI DEL TEAM MARKETING E COMUNICAZIONE

Scopri le attività di cui si occupa il team Marketing e Comunicazione

Marketing

Tra le attività principali del Team Marketing rientrano le ricerche di mercato, lo studio dei trend evolutivi del comportamento d’acquisto, la strategia Media, l'elaborazione del volantino e delle strategie promozionali atte a massimizzare le vendite e fidelizzare il cliente. È inoltre responsabile dell’area Digital Marketing e dello sviluppo di campagne pubblicitarie in linea con la visione e i valori aziendali.

Comunicazione

Il reparto Comunicazione gestisce le relazioni tra l’azienda e i suoi stakeholder di riferimento, la comunicazione interna ed esterna, l’organizzazione degli eventi stampa e le iniziative di sponsorizzazione. Inoltre, assicura che tutti i collaboratori siano sempre aggiornati sulle novità aziendali curando i canali di comunicazione interni.

I colleghi del reparto Marketing

Il marketing in ALDI è un mondo variegato e in continuo movimento, e comprende attività molto diverse tra loro. Insieme a Michela e Tommaso ne approfondiamo due funzioni particolari: il volantino e lo Store Concept.