Professione Buyer

REPARTO ACQUISTI

Il reparto Acquisti segue l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla sua selezione fino all'arrivo negli scaffali dei nostri punti vendita. L’assortimento e le promozioni vengono elaborati secondo attente strategie di mercato e ogni articolo è sviluppato esclusivamente con fornitori certificati, per garantire ai clienti prodotti che uniscono qualità e convenienza.

Posizioni aperte

SCOPRI LE NOSTRE POSIZIONI

Scopri tutte le offerte di lavoro aperte per la posizione che desideri ricoprire negli Uffici ALDI.

Al momento non ci sono posizioni aperte nel reparto Acquisti.

Vuoi essere contattato appena si aprirà un'opportunità in quest'ambito?

Clicca qui per impostare un Job Alert!

Carriera negli Uffici

I REPARTI DEGLI ACQUISTI

Scopri i reparti all'interno dell'Area Acquisti

Administration

Il reparto Administration gestisce l’anagrafica dei fornitori e l’elaborazione di report sulle vendite, assicurando così il corretto svolgimento di tutti i processi dell’ufficio acquisti.

Quality Assurance

ll Controllo Qualità sottopone a verifiche minuziose e periodiche tutta la filiera produttiva. Il rispetto di standard qualitativi elevati e le numerose certificazioni garantiscono la freschezza e la sicurezza di tutti i nostri prodotti.

Cucina

Per riuscire a selezionare e a garantire ai nostri clienti prodotti sempre migliori, il reparto Cucina prepara le pietanze e i test di assaggio. L'analisi qualitativa e sensoriale coinvolge sia i prodotti già in assortimento, assicurando che la qualità rimanga sempre elevata, sia le nuove proposte dei fornitori, per valutarne l'eventuale inserimento.