Risorse Umane

Al servizio dei collaboratori

L’ufficio Risorse Umane si occupa della selezione del personale e coordina tutte le attività che riguardano i collaboratori dell'azienda: dalla formazione allo sviluppo professionale, dall’elaborazione delle buste paga, fino all’analisi delle performance. Perché in ALDI crediamo fermamente nella cultura del feedback, necessaria per far crescere e sviluppare le nostre persone.

Scopri i diversi reparti all'interno delle Risorse Umane:

ALDI Accademia

ALDI Accademia è il nostro Team dedicato alla formazione e all'aggiornamento continuo delle competenze di ciascun collaboratore.

Recruiting

Il team Recruiting si occupa del processo di selezione dei candidati, dalla gestione delle offerte lavorative fino ai colloqui di assunzione. Il team Employer Branding si occupa dell'attraction dei candidati e in generale cura la reputazione di ALDI come datore di lavoro.

Paghe & Payroll

La parte amministrativa, contrattualistica e giuslavorista è gestita dal reparto Paghe, mentre l'elaborazione dei cedolini è curata dall'ufficio Payroll.

Sicurezza sul lavoro

L’ufficio Health&Safety si occupa della gestione e organizzazione di tutti gli aspetti di sicurezza sul lavoro e salute dei lavoratori per tutte le sedi aziendali.

Francesca, HR Manager

Come affrontare un colloquio di lavoro? Quali caratteristiche deve avere un collaboratore ALDI? Scopriamolo insieme a Francesca, HR Manager di ALDI in Italia.

ALDI Accademia

ALDI Accademia è il nostro reparto dedicato alla formazione e all'aggiornamento delle competenze, con lo scopo di promuovere la crescita personale e la professionalità di ogni singolo collaboratore.