Marketing & Comunicazione
Il cliente al centro
Il reparto Marketing & Comunicazione gestisce l’immagine, la spinta pubblicitaria e la reputazione dell’azienda lungo l’intero percorso della customer journey.

Marketing
Tra le attività principali del Team Marketing rientrano le ricerche di mercato, lo studio dei trend evolutivi del comportamento d’acquisto, la strategia Media, l'elaborazione del volantino e delle strategie promozionali atte a massimizzare le vendite e fidelizzare il cliente. È inoltre responsabile dell’area Digital Marketing e dello sviluppo di campagne pubblicitarie in linea con la visione e i valori aziendali.
Comunicazione
Il reparto Comunicazione gestisce le relazioni tra l’azienda e i suoi stakeholder di riferimento, la comunicazione interna ed esterna, l’organizzazione degli eventi stampa e le iniziative di sponsorizzazione. Inoltre, assicura che tutti i collaboratori siano sempre aggiornati sulle novità aziendali curando i canali di comunicazione interni.

Al momento non ci sono posizioni aperte nel reparto Marketing & Comunicazione.
Vuoi essere contattato appena si aprirà un'opportunità in quest'ambito?