Focus sugli spazi fisici

FACILITY MANAGEMENT

Il Facility Management contribuisce alla manutenzione e alla conservazione della rete dei punti vendita, curando sia le riparazioni che gli interventi necessari per garantire gli adempimenti normativi. Lavorando a stretto contatto con le Vendite e con il reparto Ambiente, inoltre, si occupa dell’ottimizzazione dei processi e delle migliorie tecniche.

Il tuo obiettivo come professionista Facility Management? Assicurare il mantenimento in buono stato dei nostri punti vendita. Ti occuperai di coordinare gli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria dei negozi da parte di aziende partner, verificando costantemente il loro operato e ottimizzando al massimo i costi di gestione.

Posizioni aperte

SCOPRI LE NOSTRE POSIZIONI

Scopri tutte le offerte di lavoro aperte per la posizione che desideri ricoprire negli Uffici ALDI.

Al momento non ci sono posizioni aperte nel reparto Facility Management.

Vuoi essere contattato appena si aprirà un'opportunità in quest'ambito?

Clicca qui per impostare un Job Alert!