Reparto Acquisti

Professione Buyer

Il reparto Acquisti segue l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla sua selezione fino all'arrivo negli scaffali dei nostri punti vendita. L’assortimento e le promozioni vengono elaborati secondo attente strategie di mercato e ogni articolo è sviluppato esclusivamente con fornitori certificati, per garantire ai clienti prodotti che uniscono qualità e convenienza.

Scopri le diverse funzioni all'interno dell'Ufficio Acquisti:

Administration

Il reparto Administration gestisce l’anagrafica dei fornitori e l’elaborazione di report sulle vendite, assicurando così il corretto svolgimento di tutti i processi dell’ufficio acquisti.

Quality Assurance

ll Controllo Qualità sottopone a verifiche minuziose e periodiche tutta la filiera produttiva. Il rispetto di standard qualitativi elevati e le numerose certificazioni garantiscono la freschezza e la sicurezza di tutti i nostri prodotti.

Cucina

Per riuscire a selezionare e a garantire ai nostri clienti prodotti sempre migliori, il reparto Cucina prepara le pietanze e i test di assaggio. L'analisi qualitativa e sensoriale coinvolge sia i prodotti già in assortimento, assicurando che la qualità rimanga sempre elevata, sia le nuove proposte dei fornitori, per valutarne l'eventuale inserimento.

Valentina, Buying Manager ALDI

Valentina, come buying manager, pone particolare attenzione nella selezione dei prodotti per rispettare gli standard aziendali. Per lei la più grande soddisfazione è trovare i prodotti su cui ha lavorato tra gli scaffali del punto vendita.