Il contributo di ognuno è prezioso

I nostri collaboratori sono la chiave del nostro successo.

Sono loro che contribuiscono giorno dopo giorno alla crescita di ALDI, condividendo lo stesso obiettivo: soddisfare i clienti per migliorare la qualità della loro vita.

Un impegno che si realizza attraverso un sistema di valori condivisi, che guidano il nostro lavoro e che sono alla base di una cultura collaborativa e responsabile.

 

Siamo sempre alla ricerca di persone entusiaste che vogliano dare il loro contributo e crescere insieme a noi, condividendo i nostri valori.

 

Un impegno concreto

In qualità di multinazionale siamo coscienti dell'importanza di agire responsabilmente nei confronti dei clienti e dell’intera collettività. Ogni giorno ci impegniamo per ottimizzare i processi garantendo che siano in linea con i nostri principi di Corporate Responsibility.

  • AMBIENTE
    Puntiamo a minimizzare l'impatto ambientale del nostro operato, migliorando l’efficienza energetica dei nostri processi e sostenendo progetti per la tutela del clima.

  • CLIENTI
    Scegliamo prodotti che uniscono qualità e convenienza per offrire ai clienti uno stile di vita sano, orientato alla sostenibilità.

  • FORNITORI
    Collaboriamo con i nostri fornitori per migliorare la sostenibilità ecologica e sociale dell'intera catena di fornitura, dall'approvvigionamento delle materie prime alle condizioni di lavoro.

  • SOCIETÀ
    Vogliamo contribuire in maniera concreta e positiva allo sviluppo della società, sostenendo organizzazioni e progetti sociali per il miglioramento del benessere collettivo.

  • COLLABORATORI
    Poniamo i nostri collaboratori al centro dell’azienda, con l’obiettivo di valorizzare le loro potenzialità, promuovendo lo spirito di squadra e la cooperazione.