Chiedi a chi ci lavora.

In ALDI le persone sono al centro dell’azienda. Le valorizziamo dando loro fiducia e responsabilità, le rendiamo parte attiva delle dinamiche aziendali e diamo ad ognuno la possibilità di mettersi in gioco.

Abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di raccontarci l’esperienza in azienda e hanno risposto con entusiasmo.

Guarda le loro storie!

 

Addetto Vendite

Ciò che rende Francesco più orgoglioso del suo lavoro? Accogliere, guidare e consigliare il cliente nella sua esperienza d'acquisto. Seguiamo insieme la sua giornata e scopriamo le caratteristiche di un buon Addetto Vendite.

 

 

Manager in Training

Dopo la promozione a Manager in Training, Ylenia ha assunto molte responsabilità, come la gestione del personale e del negozio, ma mantiene anche incarichi strettamente operativi. Dal commissionamento dei reparti al controllo scadenze, dalle cotture in panetteria alla pulizia del magazzino, Ylenia affronta le sue giornate con il sorriso, da inizio a fine turno!

 

 

Store Manager

Dalla formazione in Austria, alla tanto attesa promozione a Store Manager. Riccardo ripercorre le tappe della sua carriera in ALDI, sottolineando quanto sia importante avere un team affiatato all'interno del punto vendita.

 

 

Area Manager

Un passato da pallavolista e un presente da Area Manager: Marta, nel suo trascorso da giocatrice, sente di aver acquisito molte delle qualità che oggi sono essenziali nel suo percorso lavorativo.
Capacità organizzativa, flessibilità e gioco di squadra: ecco la ricetta giusta per vincere la partita!

 

 

Assistente Front Office

L'ingresso in ALDI è stato solo l'inizio.
Valerio, che da 2 anni accoglie tutti gli ospiti della nostra Direzione Generale, ha deciso di intraprendere un percorso di studi per ampliare le sue competenze e le prospettive di crescita in azienda.

 

 

Assistente Ufficio Personale

Confrontarsi con un ambiente internazionale è per Annavaleria una ricchezza e un valore aggiunto. Del suo lavoro ama il contatto con le persone, perché si sente un aiuto concreto per tutti i collaboratori.

 

 

Manager IT

La soddisfazione più grande? Vedere i propri collaboratori felici e motivati.
Nico, Manager IT, ci porta con sé in un viaggio all'interno degli uffici della Sede Centrale ALDI a Verona.

 

 

Manager Recruiting

Cosa fa la differenza in un colloquio di lavoro? Quali caratteristiche deve avere un collaboratore ALDI?
Scopriamolo insieme a Francesca, HR Manager di ALDI in Italia.

 

 

Logistica

Un viaggio all'interno del magazzino logistico di ALDI, raccontato direttamente dalla voce dei protagonisti che ogni giorno assicurano che la merce giusta arrivi nel posto giusto e nei tempi previsti.

 

 

Manager Ambiente

Cristian nutre da sempre un grande interesse per la tematica ambientale, e dopo gli studi di ingegneria e le esperienze sul campo, è entrato in ALDI come Property Manager per l'area Ambiente.
Energy management, refrigerazione, fotovoltaico e mobilità elettrica: una sfida che si rinnova ogni giorno!

 

 

Corporate Responsibility

Responsabilità per noi significa offrire un contributo positivo alla società, nel rispetto dell'ambiente, attraverso le nostre competenze e le nostre risorse. È questa la passione che muove il lavoro di Chiara, che all'interno del reparto Corporate Responsibility di ALDI, si impegna quotidianamente per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e garantire ai clienti la tracciabilità lungo tutta la filiera.

 

 

ALDI Accademia

ALDI Accademia è il nostro reparto dedicato alla formazione e all'aggiornamento delle competenze, con lo scopo di promuovere la crescita personale e la professionalità di ogni singolo collaboratore. Abbiamo chiesto a Valentina e Rosalinda di raccontarci le sfide e le soddisfazioni del loro lavoro.

 

 

Buying Manager

Da assistente a Buying Manager: il percorso professionale di Valentina l'ha portata a ricoprire un ruolo di responsabilità all'interno dell'ufficio Acquisti di ALDI. Insieme al suo Team si occupa di individuare i fornitori e selezionare i prodotti, in ottica di responsabilità sociale, garantendo qualità, sicurezza e convenienza.