
La strada giusta per me
OFFERTE DI LAVORO LOGISTICA E SUPPLY CHAIN
Il mondo della supply chain è molto complesso e articolato. Esso comprende le attività che vanno dall’acquisto dei prodotti dai nostri fornitori, fino alla consegna nei punti vendita: pianificazione, gestione degli ordini, stoccaggio, movimentazione della merce, trasporto, gestione delle informazioni e dei flussi finanziari: tutti gli elementi del processo di approvvigionamento e distribuzione vanno coordinati e ottimizzati.
Lo scopo è rendere l’azienda più efficace, efficiente e pronta a rispondere alle esigenze dei clienti
e dei fornitori.
Le posizioni che ricerchiamo
LAVORARE NELLA LOGISTICA E SUPPLY CHAIN
Scopri le posizioni disponibili all’interno del nostro reparto di Logistica e Supply Chain. Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nei nostri team all'interno del magazzino e per la gestione delle attività del centro logistico.
Logistica e Supply Chain
LOGISTICA, MAGAZZINO E AMMINISTRAZIONE
Approfondisci i ruoli e le mansioni del reparto logistica e supply chain: dal magazzino all'area amministrativa.
Logistica e magazzino
La Logistica assicura che la merce giusta arrivi nel posto giusto e nei tempi previsti, ogni giorno.
Lavorare in questo reparto significa essere coinvolti in un processo dinamico e veloce, che prevede la gestione efficiente dei movimenti di magazzino in entrata e in uscita dal centro logistico. I compiti principali degli addetti alla logistica riguardano la presa in consegna della merce, il controllo dei requisiti di qualità e l’organizzazione del trasporto verso i singoli punti vendita ALDI.
Precisione, velocità, competenze tecniche e spirito di squadra sono caratteristiche essenziali per collaborare in questo reparto dinamico, in cui è fondamentale la coordinazione all'interno del Team.


Gestione Ordini e Amministrazione
Quale articolo dev'essere recapitato in quali quantità e in quale luogo? Come garantire una rapida rotazione del magazzino?
Queste sono solo alcune delle domande che si pongono quotidianamente le colleghe e i colleghi del reparto Gestione Ordini e Amministrazione.
Lavorare in questo reparto significa trovarsi nel cuore della catena di rifornimento di ALDI. Lo scopo è garantire la giusta disponibilità di merce tra gli scaffali del magazzino, per soddisfare le necessità di tutti i punti vendita.
Il reparto Amministrazione coordina le procedure e le informazioni tra gli uffici Contabilità, Marketing, Logistica, IT e tutti i punti vendita. Si occupa, inoltre, di effettuare periodiche analisi sugli inventari, fornendo supporto per le promozioni, i buoni sconto e la gestione delle fatture.
Il reparto Gestione Ordini cura il rifornimento degli scaffali dei singoli punti vendita e garantisce una rapida e oculata rotazione della merce all’interno dei magazzini per ottenere la massima efficienza logistica, sinonimo di freschezza e qualità della merce.