GLI STEP DELLA TUA CANDIDATURA IN ALDI
Passo dopo passo
Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?
Scopri passo passo come inviare la tua candidatura e affrontare al meglio il percorso di selezione!
Le fasi del colloquio
Cosa succede dopo aver inviato la candidatura sul portale?
Colloquio telefonico
Se riteniamo il tuo profilo in linea con la posizione, un nostro recruiter o l'Area Manager di riferimento ti contatterà per un primo colloquio telefonico.
Colloquio conoscitivo
Se il tuo profilo risulterà in linea con il ruolo ricercato, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo per farci un’idea precisa delle tue esperienze e aspettative. Questo colloquio può essere condotto online o di persona, presso una delle nostre sedi.
Secondo colloquio
A seconda della posizione ricercata, potrai essere invitato anche a un secondo colloquio per approfondire alcune tematiche e conoscerci ancora meglio.
Assunzione
In caso di esito positivo verrai ricontattato per entrare ufficialmente a far parte della nostra squadra!