L’Addetto/a Vendite è una risorsa di fondamentale importanza all'interno dei punti vendita ALDI, in quanto ricopre un ruolo non solo prettamente operativo, ma  diventa realmente un punto di riferimento per i nostri clienti.

L’addetto/a Vendite infatti, è colui che in prima persona accoglie, guida e consiglia il cliente garantendo un ambiente  idoneo ad una piacevole esperienza di acquisto.

Affinché il nostro nuovo collaboratore possa svolgere al meglio il suo ruolo,  ALDI propone un periodo di formazione teorica e pratica.

Al nostro Addetto/a Vendite è richiesta una spiccata flessibilità, spirito di squadra e la capacità di portare a termine svariati incarichi in maniera autonoma e nel rispetto delle procedure stabilite dall'azienda.

Il collaboratore dovrà svolgere le seguenti mansioni:

  • mantenere il punto vendita conforme agli standard aziendali
  • occuparsi dell’allestimento e del rifornimento del negozio
  • supportare il cliente in tutte le fasi della sua esperienza di acquisto
  • collaborare con il team della filiale per raggiungere obiettivi comuni
  • gestire i processi di cassa nella loro interezza 

Per informazioni dettagliate sulla posizione di Addetto/a Vendite: