Il reparto Amministrazione costituisce il punto di riferimento per tutti gli aspetti economici e burocratici dell’azienda, svolgendo un ruolo chiave nella collaborazione e nel coordinamento dei vari uffici.

A quest’area fa capo l’ufficio Contabilità e Finanza, che fornisce un essenziale supporto per la definizione delle strategie economiche aziendali.

L’ufficio Risorse Umane si occupa della selezione del personale e coordina tutte le attività che riguardano le risorse interne all'azienda. Un ruolo fondamentale è svolto da ALDI Accademia, il nostro Team dedicato alla formazione e all'aggiornamento continuo delle competenze di ciascun collaboratore.

L’ufficio IT (Informaton Technology) gestisce i sistemi informatici e l’infrastruttura tecnologica di ALDI a livello nazionale. Lavorando a stretto contatto con tutti i reparti aziendali garantisce l’affidabilità e la sicurezza dei sistemi, oltre al loro continuo aggiornamento.

L'ufficio Legale si occupa di aspetti burocratici e legislativi a tutela dei collaboratori e dell’azienda stessa.

Se ti interessa uno di questi ambiti,