I collaboratori sono al centro della nostra azienda

Crediamo nel valore delle risorse umane e ci impegniamo a sostenerne la crescita personale e professionale con piani di formazione mirata che favoriscono l’apprendimento e l’inserimento in azienda.

Sosteniamo e incoraggiamo la motivazione del singolo individuo, promuoviamo la condivisione degli obiettivi per rendere tutti i dipendenti attivamente partecipi della vita aziendale.

I nostri collaboratori agiscono responsabilmente ed esprimono la propria personalità condividendo con il team idee e obiettivi. Godono della massima fiducia per poter sviluppare le proprie potenzialità nel rispetto dei principi aziendali e di Corporate Responsibility, che definiscono l’impegno di ALDI nei confronti della società e dell’ambiente.

 

Crescita professionale

Scegliamo i nostri collaboratori in base agli obiettivi prefissati, valutandone attentamente le competenze e la motivazione.

L’ingresso in ALDI prevede programmi di benvenuto strutturati, volti a facilitare l’inserimento dei nuovi dipendenti e a favorire un buon clima lavorativo.

Supportiamo le nostre risorse con programmi di formazione specifica per sostenerle durante il loro percorso di crescita professionale all’interno dell’azienda.

 

La struttura organizzativa

Il modello organizzativo di ALDI prevede una struttura chiara, in cui ogni funzione è articolata in base a specifiche aree di competenza.