I collaboratori sono al centro della nostra azienda

In ALDI crediamo fortemente nel valore delle risorse umane.

I collaboratori sono il cuore della nostra azienda e insieme contribuiscono al mantenimento di una forte identità collettiva. Per questo ci impegniamo a sostenerne la crescita personale e professionale, con piani di formazione mirati che favoriscono l’apprendimento e l’inserimento in azienda.

Tutti i collaboratori contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi aziendali e sono incoraggiati a esprimere la propria personalità condividendo le loro idee con il Team. Ognuno ha la possibilità di sentirsi valorizzato e di realizzare appieno il proprio potenziale in un ambiente di lavoro stimolante, che facilita quotidianamente la comunicazione e la cooperazione.

 

La formazione alla base della crescita professionale

Siamo consapevoli che il successo di ALDI in Italia dipende soprattutto dall'impegno e dalle idee delle persone che ci lavorano.

Per questo dedichiamo un’attenzione particolare alla formazione dei collaboratori, con programmi di crescita su misura per valorizzare le loro competenze e renderli parte proattiva della nostra realtà.

Fin dal primo giorno in ALDI il collaboratore viene inserito in un piano di formazione strutturato, volto a far conoscere le dinamiche interne dell’azienda e a facilitare un inserimento graduale e bilanciato. Come azienda ci impegniamo a migliorare e perfezionare continuamente la gestione delle risorse umane, per garantire un ambiente lavorativo sereno, basato sui principi di rispetto e valorizzazione della persona.

 

La struttura organizzativa

Il modello organizzativo di ALDI prevede una struttura chiara, in cui ogni funzione è articolata in base a specifiche aree di competenza.